giorni
ore minuti secondi
fino a
Contest Fotografico #ConTeStoacasa
In attesa di tornare alla vita di sempre, in un momento in cui è più difficile essere vicini, due associazioni si uniscono per dare vita ad un’iniziativa che possa dare la possibilità di conoscere e far conoscere la pet therapy.
L’attività di pet therapy verrà svolta dai volontari dell’ Associazione CONteSTO in una struttura a tua scelta nella provincia di Torino, ad esempio una scuola, una casa di riposo, un gruppo di amici.
👍 CLICCA LIKE alla pagina https://www.facebook.com/associazionecontesto o alla pagina https://www.facebook.com/isoladelmovimento/
📸 CARICA una foto che ti rappresenti nella tua quotidianità con il tuo PET e che esprima quanto la sua presenza ti sia di conforto in questo periodo di ISOLAMENTO sociale.
❤️ FAI VOTARE i tuoi amici attraverso un like o una reazione alla tua foto.
🏆 VINCERA’ la foto che avrà ottenuto il maggior numero di like o reazioni.
Le immagini dovranno essere caricate direttamente sulla pagina dell’evento facebook dal 18 al 25 Aprile compresi e potranno essere votate attraverso un like o una reazione alla foto fino al 2 maggio 2020.
Di seguito il REGOLAMENTO:
– La partecipazione al Concorso è gratuita e prevede l’invio di una fotografia per partecipante raffigurante lo stesso. L’invio delle immagini potrà avvenire esclusivamente mediante caricamento su questo evento.
– La pubblicazione delle foto avverrà solo in seguito all’approvazione dell’organizzatore dell’evento che verificherà che il post non violi le normative relative a pagine, gruppi ed eventi di Facebook.
– Non potranno essere pubblicate immagini in cui compaiano soggetti minori di età, marchi commerciali o insegne o altre comunicazioni pubblicitarie o di propaganda, immagini il cui contenuto sia diffamatorio, impressionante, raccapricciante od osceno o che istighino all’odio o alla discriminazione.
– La struttura destinataria dell’intervento di Pet Therapy dovrà essere nella Provincia di Torino.
Il presente concorso non prevede premi e non è pertanto soggetto al D.P.R. 430/2001.