DIECI ANNI INSIEME

Il 2023 è un anno davvero speciale per Associazione CONteSTO!

Il 10 NOVEMBRE 2023, infatti, compirà i suoi primi 10 ANNI ed è per questo che l’Associazione vuole coinvolgere tutti nei festeggiamenti che si terranno presso Cascina Falchera, in Strada Cuorgnè 109 a Torino, sede operativa dell’Associazione.

Questa sarà una nuova occasione per entrare in contatto con il tema degli Interventi Assistiti con gli Animali, ricordando quali siano i benefici che la relazione con il cane può portare alla persona in tutte le fasi della sua vita dal punto di vista fisico, psichico e sociale. Durante la manifestazione sarà possibile interagire con alcuni dei cani coinvolti nei progetti di Interventi Assistiti con gli Animali dell’Associazione.

Alle 16:30 aprirà l’evento un’esibizione di circo sociale a cura del CAD “Superabile” della Cooperativa Sociale Liberitutti con la partecipazione di Clown Dado e Bruno Furnari.

Alle 18:00 seguirà l’intervento del Presidente di Associazione CONteSTO Claudio Artale che racconterà i traguardi raggiunti dall’Associazione in questi 10 ANNI INSIEME e quali siano gli obiettivi futuri.

Alle 19:00 è previsto un rinfresco gratuito per i partecipanti e, in occasione dell’evento, sarà possibile anche usufruire del servizio bar fornito dalla Cascina.

INGRESSO GRATUTITO.
GRADITA PRENOTAZIONE (Anche WhatsApp)
+39 3291460544 – associazionecontesto@gmail.com